Backup e Storage

Preservare i Dati personali ha assunto un’importanza vitale per tutti. Il rischio di perdere o danneggiare dati diventa reale e concreto: sono sufficienti un virus, un guasto hardware, una caduta accidentale e milioni di dati possano andare smarriti per sempre, resi inaccessibili con ripercussioni anche drammatiche. Per prevenire questi spiacevoli incidenti, è bene effettuare sempre un backup dei dati, anche Remoto, con una determinata periodicità dettata dalle proprie necessità. I fattori da non trascurare e prevenire un attenta pianificazione di backup sono:

  • Una stima dettagliata della quantità di dati da preservare tenendo conto del possibile incremento nel tempo degli stessi.
  • L’importanza relativa dei dati e dei costi che deriverebbero da una loro perdita.

  • DSB Informatica realizza Soluzioni di backup capaci di garantire la salvaguardia dei dati. Lo scopo principale e’ quello di pianificare processi continuativi capaci di archiviare i dati su diversi supporti in modo che, anche grazie alle tecnologie adottate, possiamo essere in grado di garantire il recupero di qualsiasi file in tempi rapidissimi. Per far fronte alla crescente domanda di Backup Remoto, DSB Informatica ha investito per aumentare la capacità della propria infrastruttura, offrendo soluzioni mirate per il cliente assicurando risparmio sia economico che logistico. Il prezzo del canone consente di contenere gli alti costi iniziali necessari per l’implementazione di Sistemi di backup su supporti locali es: NAS, SAN, inoltre, assicuriamo un servizio innovativo, estremamente scalabile, pensato per far crescere la tua azienda e con un supporto tecnico di livello sempre al tuo fianco.


    Prevenire è meglio che curare!

    Metti al sicuro i tuoi dati!

    DSB informatica affitta spazi di archiviazione Cloud

    Copyright © 2018 DSB Informatica - All Rights Reserved