Potrai scegliere tra due diverse tipologie di installazione: L’installazione STANDARD, include il montaggio dell'antenna su un palo già esistente sul tetto/balcone e la posa del cavo per una lunghezza massima di 20 metri. L'intervento (compreso nel prezzo) prevede fino a 2 ore di lavoro di un tecnico o 1 ora per due o più tecnici. Installazione PREMIUM, prevede il montaggio di una palificazione fino a 3 metri e la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri. L'intervento compreso nel prezzo prevede fino a 4 ore di lavoro di un tecnico o 2 ora per due o più tecnici. Non sono esclusi interventi aggiuntivi non previsti dall’installazione standard (ad esempio se non è disponibile un palo o se quello presente non è adeguato): in questo caso i lavori aggiuntivi verranno illustrati e preventivati dal tecnico certificato.
Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito (bimestrale), bonifico bancario in unica soluzione annuale o addebito in conto (RID) sempre bimestrale. Anticipando il pagamento dell’intero anno non dovrai più pensare alle scadenze delle rate e potrai effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico. Se invece preferisci pagare ogni due mesi, potrai farlo con la carta di credito o carta prepagata. Il pagamento avverrà automaticamente tramite la tua carta, in un giorno stabilito, senza costi aggiuntivi. I circuiti accettati sono Visa, Mastercard e Diners.
DSB informatica offre un servizio Post Vendita aggiuntivo a quello di Eolo, abbiamo a cuore la soddisfazione dei clienti e preferiamo seguirli sotto ogni aspetto, dalla scelta del tecnico in fase di attivazione fino alla configurazione e fornitura del router una volta installato il servizio. Per qualsisi chiarimento o informazione potete chiamare il numero 051.0353080 .
Banda garantita 75% del valore nominale
1 Indirizzo IP statico pubblico
Supporto post-vendita dedicato
SLA in caso di guasto Premium
Connessione di backup su cavo gratuita
Router Mikrotik Incluso
Lo staff dedicato è a disposizione dei clienti EOLO Business per qualsiasi informazione di natura tanto commerciale quanto tecnica, tramite un canale privilegiato, sia attraverso un numero di telefono diretto che con un indirizzo di posta elettronica riservato. SLA Premium riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO. Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:
Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.
L'installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e lavori extra compresi nel prezzo come da elenco seguente: